
Una giovane femmina alpha
Una giovanissima femmina somaticamente primitiva, nata e rimasta libera, ha sviluppato rimarchevoli capacità di sopravvivenza e di autogestione. UNA GIOVANE FEMMINA ALPHA Appare decisamente inverosimile
Dopo la ripresa nel 2021, anche nel 2022 abbiamo ritenuto opportuno procedere con la conservazione della linea genetica di alcuni esemplari presenti nella nostra struttura, attraverso la prolificazione di discendenti. Si tratta di quattro coppie di soggetti alla loro prima riproduzione, con la sola eccezione di una femmina, già genitrice in altra occasione.
Indistintamente, le madri hanno condotto il momento del parto su terra e il successivo periodo di allattamento in solitudine, in assenza di strutture di contenimento e senza che si verificassero le condizioni per interventi ausiliari, nel rispetto della loro antica natura e del loro istinto primordiale. Successivamente, tutte le femmine sono state messe in condizione di poter svezzare in autonomia la loro prole, decidendo quando avvicinare ai nuovi nati l’alimento crudo o predigerito.
Le immagini che seguono sono parziali, per informazioni sulle ascendenze e sull’eventuale disponibilità di soggetti utilizzare i contatti di riferimento, oppure compilare il modulo finale in questa pagina.
Una giovanissima femmina somaticamente primitiva, nata e rimasta libera, ha sviluppato rimarchevoli capacità di sopravvivenza e di autogestione. UNA GIOVANE FEMMINA ALPHA Appare decisamente inverosimile
Dopo un periodo di sospensione di alcuni anni, è ripresa l’attività di conservazione genetica dei nostri esemplari attraverso la loro riproduzione. gli esiti delle riproduzioni
Nonostante l’alto numero di capostipiti importati negli anni, è di tutta evidenza che, in passato, un singolo soggetto dal nome evocativo e dal naturale carisma,
amdo@tibdog.com
Telefono: +39 338 3126 742
Telefono: +39 351 7556 546
Rimani aggiornato sulle novità e gli eventi della BDTS.
Copyright © 2022-2023 Big Dogs of Tibet Society
Il presente sito web è protetto dalla normativa vigente in Italia in materia di proprietà industriale e diritto d’autore: Legge, 22/04/1941 n° 633, Decreto legislativo 8 novembre 2021, n. 181 e dal D.L. 9 agosto 2022, n. 115, convertito, con modificazioni, dalla L. 21 settembre 2022, n. 142.
Tutti i contenuti presenti sul sito web, come – a titolo meramente esemplificativo e non esclusivo – testi, immagini, grafici, icone, loghi, marchi, download digitali, raccolte dati, software, video, schede tecniche sono di proprietà esclusiva di BDTS (Big Dogs of Tibet Society) o di partner o soggetti terzi espressamente autorizzati dalla BDTS, ovvero di partner o soggetti terzi che loro volta hanno autorizzato la BDTS all’utilizzo degli stessi.
L’utilizzo del presente sito web non prevede il rilascio di licenze o autorizzazioni per l’uso dei contenuti presenti sul sito come (si fornisce elenco esemplificativo ma non esclusivo) grafici, icone, loghi, immagini, download digitali, raccolte dati, software, video, schede tecniche.
È fatto divieto all’Utente di copiare, pubblicare, diffondere, trasmettere, salvare, duplicare, riprodurre, inoltrare e/o rendere altrimenti disponibile, quanto pubblicato nel sito web, ad eccezione dei casi in cui ciò sia espressamente previsto nel sito.
La legge applicabile ai rapporti nascenti dall’utilizzo del presente sito web e dalla fruizione dei servizi offerti è la legge italiana. Le Condizioni generali di utilizzo qui indicate dovranno essere interpretate alla luce ed in conformità alle vigenti norme dell’ordinamento italiano.